Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 12 maggio 2012

Contro lo sperpero di denaro pubblico il Pdl rinuncia al gettone di presenza

Riceviamo e pubblichiamo:

"Considerata la grave crisi economica e sociale che sta attanagliando il nostro territorio e la grave perdita di credibilità di tutta la classe dirigente politica accusata dello  sperpero di denaro pubblico e di cui questa Amministrazione Comunale non è da meno, con le scelte di nominare lo staff del Sindaco e di istituire l’Azienda Speciale “Caterina Scazzeri” ecc..;
Ciò premesso, con la presente si comunica che, i consiglieri comunali del Popolo della Libertà, dalla data odierna e fino alla  fine del proprio mandato elettivo, rinunciano a qualsiasi emolumento economico (gettoni di presenza ai Consigli Comunali, commissioni consiliari, missioni,  trasferte, ecc.).
Con tale iniziativa sentiamo il bisogno di sensibilizzare un po’ tutti, cominciando da noi stessi, per essere d’esempio verso i cittadini che hanno tante  difficoltà ad arrivare a fine mese nonchè verso le associazioni  che non riescono a raggiungere gli obiettivi sociali.
Pertanto, chiediamo all’Amministrazione Comunale di devolvere tali risparmi, aprendo  un apposito capitolo amministrativo, a favore delle associazioni sportive che “utilizzavano” il Palazzetto dello Sport, oggi incompleto e che sono costrette a subire ulteriori spese e disagi economici per usufruire di strutture fuori dal territorio comunale. 
F.to: I consiglieri Comunali
Angelo Caforio, Giuseppe Natale e Cosimo Rubino".

----------------------
COMUNICATI STAMPA E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it