Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 27 aprile 2012

Primo Maggio, concerto a "La Casina Park"

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
 1° maggio live a Latiano. La neonata struttura polisportiva, La Casina Park, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e alle politiche giovanili, organizza il concertone del 1° maggio.
Il centro polivalente LA CASINA PARK, propone per il 1° maggio un maxi concerto, ad ingresso libero, a cui parteciperanno le migliori band e solisti del territorio tra cui i Mar Y Soul, The Black Spot, Il cantautore Dario Spagnolo, il gruppo folk La Resistenza, il giovanissimo batterista Giovanni Facecchia, Le Risonanze Folk e Raffaele Passiante band.
Un fitto programma di concerti e molto altro da vivere negli immensi spazi de La Casina a 500 metri dal centro abitato della Città di Latiano sulla strada Provinciale Latiano - S. Vito dei Normanni.
Dalle 16.00 alle 18.00, momento dedicato alla famiglia e ai bambini con animazione, giochi di comitiva, torneo di calcetto e balli di gruppo. Nel pomeriggio, dalle 18.00 in poi, il centro ricreativo si trasforma in un’immensa piazza dando il via alla lunga serie di concerti.
In anteprima, su Idea Radio le prime indiscrezioni sui dettagli della manifestazione del 1° maggio con Dario Spagnolo, tra gli artisti che si esibiranno sul palco dell’evento.
La voce di Florinda Ciracì, pilastro dell’emittente radiofonica brindisina, guiderà gli ascoltatori alla conoscenza di questo giovane cantante. Autore delle proprie canzoni, la musica ha sempre accompagnato la sua vita. Inizia con lo studio del pianoforte come autodidatta iniziando a "buttare giù" diversi brani. Ha partecipando a vari concorsi canori come cantautore e tempo dopo inizia ad avere una forte passione per la chitarra. Nel frattempo decide di occuparsi anche della parte strutturale delle sue canzoni: l'arrangiamento. Nel suo piccolo studio "veste" i propri brani, cercando di dare l'impatto giusto ad ogni suo lavoro.
Dario sarà ospite della trasmissione “Territorio in diretta”, sabato 28 aprile ore 10.40".

----------------------
COMUNICATI STAMPA: latiano.splinder@libero.it