Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 21 febbraio 2012

Sette arresti per devastazione, violenza privata e lesioni

I Carabinieri di Latiano (Brindisi) hanno tratto in arresto sette giovani: T.C. (21 anni), C.B. (18), M.M. (30), G.G. (20), A.B. (24), M.M. (23) e A.B. (20) tutti di Latiano, per concorso continuato ed aggravato in devastazione, violenza privata, lesioni e possesso illegale di arma bianca del genere proibito.
Gli arrestati avrebbero distrutto, per futili motivi generati da una lite tra coetanei, diversi videogiochi e arredi nonchè usato violenza contro gli avventori di una sala giochi-circolo privato sita in Via Torre, intimidendoli con alcuni coltelli di genere proibito.
Un giovane cliente avrebbe anche riportato escoriazioni ed ecchimosi in varie parti del corpo. Gli aggressori avrebbero anche danneggiato alcune autovetture parcheggiate nei pressi dell'esercizio.
Proseguono le ricerche a cura della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni per risalire agli altri possibili responsabili.
(fonte: http://www.pugliatv.com/ - http://www.brindisitg24.it/ - nonchè quotidiani locali oggi in edicola).

---------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it