Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 20 febbraio 2012

Il Circolo SeL di Latiano rinuncia ad incarichi di governo, ma garantisce "appoggio esterno" alla maggioranza

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA   
Il circolo di Latiano di Sinistra Ecologia e Libertà, riunitosi il 15 febbraio scorso, ha deciso, dopo una lunga ed elaborata discussione partita all’indomani delle dimissioni da assessore all’urbanistica di Antonio Distante, di garantire all’attuale maggioranza che governa Latiano il suo appoggio esterno, rinunciando pertanto a qualsiasi tipo di incarico di governo.
Tale scelta, che ha visto una larga seppur non unanime convergenza, è maturata dopo le nebulose risposte fornite dal sindaco Antonio De Giorgi in merito alle questioni sollevate da mesi da SeL e fermamente riprese da Distante nella sua lettera di dimissioni. I numerosi tentativi portati avanti per cercare un immediato rilancio dell’azione politico-amministrativa dopo le sofferte dimissioni di Distante non sono andati a buon fine. Questo ha portato il circolo di SeL di Latiano, in piena autonomia, a decidere per un appoggio esterno alla maggioranza senza incarichi assessorili o di altra natura, almeno finché non mutino le condizioni attuali e si attuino, finalmente, quelle pratiche di buona politica che dovrebbero distinguerci agli occhi della gente che ci ha accordato il proprio consenso nell’ultima tornata elettorale e che sempre più perde fiducia nella nuova classe politica latianese emersa dalle urne nell’aprile 2010. Pertanto ogni incarico di governo di qualsiasi natura sarà assunto solo ed esclusivamente a titolo personale e non sarà rappresentativo di SeL. 
Il Circolo Cittadino di SEL".
---------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it