Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 25 febbraio 2012

Musica: la band "Black Spot" promette bene

Riceviamo e pubblichiamo:

"A Latiano la musica di nuova generazione è targata "BLACK SPOT.
Un fantastico quartetto di giovanissimi ragazzi tutti di Latiano che fanno parte di una band dal nome "Black Spot".
Quattro giovanissimi ragazzi che hanno trovato nella musica la loro ragion d'essere, manifestando la loro arte e il loro talento.
I Black Spot nascono nell'agosto del 2009, per volere dei due chitarristi Dario Ble e Simone Turchiarulo e del batterista Bartolo Longo. La formazione si completa con l'entrata del bassista Antonio de Punzio. Nell'agosto del 2010, hanno preso parte ad uno spot pubblicitario con l'associazione "In punta di piedi". Nel giugno del 2011 hanno partecipato al concorso regionale "Vetrine in musica edita" e hanno vinto il premio “Vetrine Inedite”. Agli inizi del 2012 hanno partecipato al concorso Beat Music Contest e si sono posizionati al 3° posto. Il 3 febbraio del 2012 è uscito il loro primo EP intitolato "63" acquistabile contattandoli via facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/BlackSpot47
Al momento secondi classificati in tutta italia con 800 voti al concorso musicale via web organizzato dal giornale "La Stampa" di torino, che si concluderà l'8 maggio 2012.
Un gruppo musicale che per come è partito, promette davvero bene. A tutti i latianesi, un invito forte a sostenere questi giovanissimi talenti, visitando la loro pagina su facebook, seguendo le istruzioni per votarli. Evviva i giovani talenti di Latiano!".

-------------------------
COMUNICATI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it