Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 1 febbraio 2012

Il latianese Gioiello (Pd) assessore provinciale

Il latianese Antonio Gioiello (Partito democratico) è assessore provinciale nella giunta Ferrarese: a lui le deleghe ad Agricoltura, Artigianato, Pesca e Gestione faunistica. Si tratta di un politico di grande esperienza, che in paese ha ricoperto più volte (e ricopre tuttora) la carica di consigliere comunale, mentre in passato è anche stato Presidente del consiglio comunale e assessore comunale.
Al neo assessore provinciale Gioiello giungano gli auguri del nostro blog. 

Questi i nominativi della nuova Giunta annunciati dal presidente della Provincia Massimo Ferrarese: Paola Baldassarre (Cultura, Pubblica istruzione, Università, Beni culturali, Musei, Biblioteca e Teatri), Vincenzo Baldassarre (Bilancio e Finanze), Maurizio Bruno (Attività produttive, Industria e Commercio, Programmazione e Attuazione del programma, Opere Pubbliche), Vincenzo Ecclesie (Mercato del Lavoro e Formazione professionale), Antonio Gioiello (Agricoltura, Artigianato, Pesca e Gestione faunistica), Antonio Martina (Personale, Affari generali, Gare e Appalti, Contenzioso, Rapporti con gli Enti, Istituti di democrazia e partecipazione), Francesco Mingolla (vice presidente - Politiche sociali, Pari Opportunità e Politiche della Solidarietà), Pietro Mita (Sviluppo, Programmazione economica, Cooperazione e Politiche comunitarie), Christian Romano (Politiche giovanili, Spettacolo, Sport, Tempo libero, Fiere e Mercati). Inoltre il presidente Ferrarese ha annunciato che Paolo Maria Urso sarà consigliere provinciale con delega alla Pianificazione territoriale e che Antonio Panettella sarà il Capo di Gabinetto dell'Ente. Il presidente Ferrarese ha tenuto per sé stesso le deleghe all'Ambiente, Ecologia, Politiche Energetiche, Marketing Territoriale, Protezione civile e Turismo.

-------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it