Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 14 febbraio 2012

Idea Radio presente a SanRemo 2012

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA. Anche per l’edizione 2012 Idea Radio seguirà la kermesse festivaliera e le performance live dei concorrenti direttamente dal Festival di Sanremo. Tutte le curiosità, aggiornamenti, interviste e collegamenti in diretta sulle frequenze in fm (100.500  Brindisi Provincia -   99.900  Mesagne città  -  97.800 Mhz Brindisi città - 97.000 Mhz Erchie  - 102.250  Taranto Provincia sud)e in streaming su idearadionelmondo.it.
S’inaugura, il 14 febbraio, la manifestazione musicale per antonomasia, il 62° festival della canzone italiana, l’evento che tutta Italia, e non solo, attende per tutto l’anno: il Festival di Sanremo che concentra le attenzioni di appassionati e avvia l’immancabile toto scommesse sul possibile vincitore.
Il capitano, Gianni Morandi, guiderà per la seconda volta la 62esima edizione del Festival e Idea Radio riconferma la squadra vincente con i collegamenti giornalieri con l'inviato Max Guadalaxara al mattino, durante la trasmissione "Il territorio in diretta" condotta da Antonio Ligorio, e nel pomeriggio, con Jossie Donatiello in "Live".
Un festival intrigante e innovativo che si potrà gustare con Idea Radio che immancabilmente si rende “schiava” della musica e si mette al servizio dei suoi ascoltatori offrendo, a partire da martedì 14 febbraio e per tutta la durata del Festival, aggiornamenti continui sulla gara canora.
Un team affiatato di speaker e dj di professione come Antonio Ligorio e Jossie Donatiello seguiranno con attenzione gli artisti presenti grazie all’inviato speciale Max Guadalaxara, grande esperto di musica italiana, commentatore televisivo, dj, speaker e direttore artistico di una delle emittenti di punta del panorama radiofonico italiano, che da dieci anni frequenta i salotti sanremesi e che carpirà tutti i segreti e le indiscrezioni per il piacere degli ascoltatori di Idea Radio.
Per la sessantaduesima edizione del Festival saranno 14 i Big che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston.
Tra i reduci dai talent Pierdavide Carone, che sale per la prima volta da cantante sul palco sanremese dopo che la sua canzone “Tutte le volte che” cantata da Valerio Scanu vinse l’edizione del 2010 e il ritorno di Noemi ed Emma Marrone, che dopo il secondo posto conquistato nel 2011 con i Modà, quest’anno si presenta da sola in gara con la canzone Non è l’ Inferno.
Altri illustri ritorni saranno Arisa vincitrice di Sanremo Giovani 2009, Dolcenera che ha partecipato a Sanremo 2002 tra le Nuove Proposte , Irene Fornaciari che ha partecipato da solista e con i Nomadi nelle edizioni nel 2009 e nel 2010 e Nina Zilli che aveva partecipato a Sanremo 2010 tra i cantanti delle Nuove Proposte con la canzone L’ Uomo che Amava le Donne. Tra i super Big in gara, invece, ci saranno Samuele Bersani, Francesco Renga, i Marlene Kuntz, Lucio Dalla che affiancherà Pierdavide Carone, Gigi D’Alessio in duetto con Loredana Bertè, Chiara Civello, Eugenio Finardi e i Matia bazar.
Due appuntamenti quotidiani con Sanremo, collegamenti in diretta e molto altro per la settimana sanremese di Idea Radio, in fm e in streaming su idearadionelmondo.it e justin.tv, inoltre gli ascoltatori potranno seguire la mattinata di Idea Radio anche attraverso le frequenze di  Radio FrateSole".
----------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it