Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 5 gennaio 2012

Il consigliere regionale Matarrelli (Sel) condanna l'attentato a De Punzio


Riceviamo e pubblichiamo:

"L’attentato compiuto ai danni di Salvatore Depunzio - persona perbene, valido professionista e amministratore integro - è di inaudita gravità, tanto per la sconcertante matrice intimidatoria, quanto per la sua valenza simbolica. Colpire il Presidente del Consiglio Comunale di Latiano nel proprio domicilio dimostra in maniera esemplare la sfrontatezza di barbari criminali che, oltre a ledere l’inviolabile diritto alla sicurezza di un cittadino, hanno nel mirino le istituzioni democratiche ai massimi livelli. Proprio per tale ragione, occorre far quadrato attorno a Depunzio ed ai vertici dell’Amministrazione Comunale: lo devono fare tutte le forze politiche del territorio, i sodalizi e le associazioni, i cittadini di Latiano, cittadina operosa ed onesta che ha consolidato nel tempo uno spirito pubblico saldo.
Per quanto mi riguarda, nel manifestargli la solidarietà morale e politica mia e del partito che rappresento, voglio assicurargli la mia vicinanza ed il mio più affettuoso sostegno.
F.to: Antonio Matarrelli Consigliere Regionale SEL".

--------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it