Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 16 maggio 2019

Sesta edizione del Memorial di calcio giovanile "Alessio Mustich"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Si svolgerà lunedì prossimo, 20 maggio, alle ore 19,30 presso la sala “Flora” di palazzo Imperiali, la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Memorial “Alessio Mustich” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Uno di noi”.
Alla conferenza stampa interverranno, oltre i dirigenti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Uno di noi”, i rappresentanti di tutte le Associazioni Sportive che parteciperanno al torneo, i rappresentanti della FIGC di Brindisi e dell’Amministrazione Comunale di Latiano.
Il Memorial avrà luogo presso lo stadio comunale di via Torre Santa Susanna.
La competizione sportiva inizierà martedì 21 maggio, con il torneo della Categoria “Allievi” a cui parteciperanno le società Nitor Brindisi, Soccer Team Fasano e Atletico Ostuni.
Mercoledì 22 maggio, torneo della Categoria “Giovanissimi” a cui parteciperanno le società Soccer Team Fasano, Atletico Ostuni, Santa Maria Mesagne.
Venerdì 24 maggio, torneo della Categoria “Esordienti” con le società Leone Soccer Tuturano, Ragazzi Sprint Crispiano e Fabrizio Miccoli; nella stessa giornata avrà luogo il raggruppamento della Categoria “Primi calci”, con le società Eurosport Academy Brindisi, Accademia Calcio San Vito e Annunziata Mesagne.
Domenica 26 maggio si concluderà con il raggruppamento della Categoria “Piccoli Amici” ed il torneo della Categoria “Pulcini”.
Sempre nella giornata di domenica 26 maggio, presso la struttura che ospiterà il Memorial, avrà luogo la celebrazione di una Santa Messa in ricordo del piccolo Alessio e di tutti i bambini volati in cielo. 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Uno di noi” ai seguenti recapiti telefonici: 3282024571 oppure 3477251350".
(Comunicato stampa Amministrazione Comunale di Latiano)

-----------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, sul web dal 2004!