Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 30 maggio 2019

Latiano ha la sua europarlamentare: Chiara Maria Gemma (M5S)

Chiara Maria Gemma, capolista del Movimento 5 Stelle alle elezioni europee 2019 nella circoscrizione meridionale, ha fatto il pieno di voti anche a Latiano (Brindisi), sua città natale, dove ha ottenuto ben 905 preferenze. Nella regione Puglia ha ottenuto 34.381 preferenze, mentre in tutta la circoscrizione meridionale la docente universitaria ha ottenuto 86.417 voti, garantendosi così un seggio a Bruxelles.

Il profilo. Chiara Maria Gemma è Professore Associato in Didattica e Pedagogia Speciale, Università di Bari “Aldo Moro”. Membro del Presidio della Qualità di Ateneo, della SIPED (Società Italiana di Pedagogia), della SIPES (Società Italiana di Pedagogia Speciale), dell’ISATT (International Study Association on Teacher and Teaching), della SIREM (Società Italiana di Ricerca sull’Educazione Mediale), condirettore della rivista Quaderni di didattica della scrittura e autrice di una lunga serie di pubblicazioni scientifiche.

Il messaggio pubblicato sulla sua pagina:

"GRAZIE
Voglio dire grazie a tutti: una grande famiglia che mi ha abbracciato e ha creduto in me, dandomi forza e sostegno. 
Agli amici di sempre, a tutti gli attivisti, ai Portavoce, a Luigi, e alla mia famiglia: senza di voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Vi ringrazio per la fiducia che avete riposto in me e nel progetto politico che intendo portare avanti per il nostro Sud e per il nostro Paese".

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2004!