Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 5 marzo 2019

Francioso (Pd) augura buon lavoro al Segretario Zingaretti, e parla di una "giornata straordinaria di democrazia"

"Risultato primarie Pd seggio di Latiano.

Ieri è stata una giornata straordinaria di democrazia. La grande vittoria è racchiusa nel dato di partecipazione democratica avuto in tutta Italia, da cui bisogna ripartire con grande umiltà, tanto in Italia quanto a Latiano.
Grazie ai tanti volontari che si sono spesi con tanto impegno e gratuitamente, su tutto il territorio nazionale, per permettere ai cittadini di esprimere il proprio voto. Un grazie particolare va ad Eugenio Altavilla, Antonio Altavilla e Giuseppina Rizzo, che con grande sacrificio e dedizione hanno gestito in maniera egregia il seggio di Latiano.
Peccato per i soliti guerrafondai che hanno presidiato il seggio con idee bellicose, senza riuscire a rovinare la giornata.
È evidente che non hanno capito che nella nostra Latiano deve nascere una nuova stagione politica, fatta di idee, principi e trasparenza, con forze nuove, giovani e leali che hanno come obiettivo non personalismi, ma il bene della nostra comunità.
Un augurio di buon lavoro al nostro Segretario, Nicola Zingaretti.
Ora bisogna costruire un partito che abbia la capacità di leggere ed interpretare le esigenze dei cittadini e trasformarle in una idea di società che sia alternativa all’attuale governo.
Ed infine un grazie ai cittadini che sono venuti ad esprimere la loro preferenza, trasferendoci tante attestazioni di stima, che, oltre a gratificarci, ci stimolano a rinnovare il nostro impegno. Grazie!
Latiano, 4 marzo 2019
f.to: Vincenzo Francioso

Risultato del seggio di Latiano:
Nicola Zingaretti 77
Roberto Giachetti 9
Maurizio Martina 85".

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!