Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 25 luglio 2018

Venerdì tornano in scena i ragazzi del Centro diurno "Si Può Fare"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"VENERDI’ 27 LUGLIO I RAGAZZI DEL CENTRO DIURNO “SI PUO’ FARE” PRESENTANO IL MUSICAL “FORZA VENITE GENTE”.

Si svolgerà venerdì prossimo 27 luglio, alle ore 20,30 presso il Piazzale dei Musei (nuovo Polo Museale) con accesso da via De Gasperi, lo spettacolo musicale "Forza Venite Gente" liberamente reinterpretato e personalizzato dai ragazzi del "Centro Diurno Si Può Fare" di Latiano. La manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Latiano, è inserita nel cartellone di eventi estivi cittadini e rientra nell'ambito della III° edizione del "Si Può Fare Art & Friends", una giornata che la cooperativa sociale Si Può Fare dedica annualmente all'arte sotto ogni sua sfaccettatura, quest’anno riservata al “musical”, spettacolo teatrale-musicale in cui si cimenteranno per la prima volta i ragazzi del Centro diurno latianese. 
Il musical, realizzato grazie alla collaborazione e sotto la supervisione di Giuseppe Vitale (regia) e Antonella Gioia (coreografie e aiuto regia) è incentrato sulla vita di San Francesco d'Assisi, e rappresenta il lavoro finale di un percorso di teatro, musica e danza compiuto durante l'anno dai ragazzi che frequentano il Centro diurno socio-educativo e riabilitativo latianese. La struttura socio-sanitaria, aperta da tre anni e gestita dalla Cooperativa Sociale Si Può Fare Onlus, accoglie attualmente 30 giovani utenti provenienti dal territorio provinciale, ma non solo.
Ingresso libero e gratuito.
Latiano, 25.7.2018
(Ufficio stampa e comunicazione Coop. Si Può Fare).

------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!