Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 31 maggio 2018

Torna "Latiano su 2 ruote", la ciclopasseggiata della Pro Loco

Riceviamo e pubblichiamo: 

"LATIANO SU 2 RUOTE 2018

La XXIV edizione di Latiano su 2 ruote, promossa col patrocinio della Città di Latiano, della Monteco, del Gal Terra dei Messapi e dello CSEN Brindisi, ha come obiettivo fondamentale la scoperta e valorizzazione del territorio coniugati al rispetto per l’ambiente. Sintesi di una tradizione ormai consolidata, la ciclo passeggiata è capace di creare un momento di condivisione tra le varie generazioni e di promuovere il valore famiglia. Un linguaggio storico ma che guarda al futuro pubblicizzando l’iniziativa con i social! Infatti sarà possibile partecipare, su Facebook, al concorso fotografico #Latianosu2ruote. Per il secondo anno consecutivo, sarà premiata la foto che riceverà più mi piace entro le ore 12 del giorno successivo.
La partenza è prevista per le ore 9 in piazza Umberto I. In sella alla propria bici, dopo un breve tour tra le vie cittadine, si andrà alla scoperta delle Masserie e dei luoghi caratteristici delle campagne latianesi, quest'anno tappa d'eccellenza sarà il Parco Archeologico di Muro Tenente, poco distante dal centro abitato in direzione Mesagne. Dopo una bella pedalata al di fuori della routine quotidiana, ci si potrà rilassare e gustare qualcosa di tipico all’ombra degli alberi di Parco Pigna, dove si svolgerà anche la premiazione finale.
È possibile iscriversi presso la sede Pro Loco sita in piazza Umberto I 57. Ai partecipanti sarà consegnata al momento dell’iscrizione t-shirt, assicurazione e ticket valido per l’estrazione dei premi offerti dalle aziende locali.
Per maggiori info: Pro Loco Latiano, piazza Umbeto I 57, 0831721096".

------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!