Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 26 febbraio 2018

Rumena senza fissa dimora arrestata per furto di cosmetici, ma poi rimessa in libertà

"I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto per rapina impropria M.L., 34enne di origine rumena, senza fissa dimora. Verso le ore 13:00 di venerdì la donna si è introdotta all’interno di un’attività commerciale di prodotti per l’igiene, asportando dagli scaffali numerosi prodotti di cosmesi nascondendoli all’interno della borsa.
Al momento di pagare, la donna ha valicato le casse spintonando una commessa ed un cassiere guadagnando la fuga inseguita dagli stessi per le strade di Latiano. A seguito di richiesta d’intervento si sono portati sul posto i militari di servizio presso la locale Caserma, unitamente a una pattuglia di agenti della Polizia Municipale che, dopo circa 1 Km, sono riusciti a raggiungere e bloccare la donna, traendola in arresto.
La refurtiva, consistente in prodotti per l’igiene del valore di circa 80 euro, è stata restituita all’avente diritto, mentre la donna arrestata, espletate le formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata rimessa in libertà".

----------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog di Latiano, online dal 2004!