Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 2 dicembre 2017

D'Ancona (coop. Si Può Fare) nell'esecutivo regionale "Generazioni di Legacoop"

Riceviamo e pubblichiamo: 

Venerdì 1 dicembre a Bari, presso la sede regionale di Legacoop, il presidente della Coop. Soc. Si Può Fare Giuseppe Valerio D'Ancona è stato eletto – unico rappresentante della provincia di Brindisi - nell'esecutivo di Generazioni, l'organizzazione giovanile di Legacoop.
Il Consiglio di Amministrazione e tutti i soci della Coop. Soc. Si Può Fare, che a Latiano gestisce l’omonimo Centro diurno, ne sono orgogliosi e sostengono questo suo impegno, certi che saprà svolgerlo con la consueta dedizione e professionalità.
“Dialogo, confronto, condivisione e contaminazione di idee, prospettive e modelli operativi - ha dichiarato il presidente della coop. soc. Si Può Fare - sono questi gli strumenti che dobbiamo adoperare per far fronte alle sfide che il contesto storico in cui viviamo ci pone di fronte quotidianamente e Generazioni con Legacoop ne sono il più opportuno incubatore. Sono onorato di questo incarico - ha concluso Giuseppe Valerio D'Ancona - che ci permetterà di crescere ulteriormente mediante il confronto con altre realtà a noi vicine, sempre nell'ottica di una sana e concreta cooperazione".
Nel corso della partecipata assemblea di Generazioni Legacoop Puglia, si è parlato di prospettive europee ma anche di formazione, innovazione, reti e partecipazione. E’ inoltre stato eletto il nuovo coordinatore, Roberto Paladini (Coop. Innovaction, prov. Lecce) ed il nuovo esecutivo che è così composto: Valerio D'Ancona (Coop. Soc. Si Può Fare Onlus, prov. Brindisi), Antonella Fasanella (Coop. La Pulita&Service, prov. Bat), Carlotta Cisaria (Coop. Studio Progest, prov. Bari), Carlo Monticelli (Coop. Apulia Student Service Cerco Alloggio, prov. Lecce), Fabio Musci (Coop. Improvvisart, prov. Lecce), Gabriele Polimeno (Coop. 29nove - Teatro Cultura e Spettacolo, prov. Lecce), Simona Severo (Coop. Soc. Frequenze, prov. Foggia), Fabrizio Signorile (Caps Cooperativa Sociale, prov. Bari), Lea Vergatti (Cooperativa Sociale CSISE Onlus, prov. Bari), Stefania Trizza (Museion Soc.Coop., prov. Taranto).
Latiano, 02.12.2017
(Ufficio stampa Coop. Soc. Si puo' Fare Onlus)

--------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi