Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 8 ottobre 2017

Bando di gara per l'assegnazione di un chiosco-bar

"L'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione d’uso una porzione di suolo pubblico e soprastante chiosco, avente superficie di circa mq. 40, adibito a bar, sito in Viale Fosse Ardeatine.
Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del giorno 30 Ottobre 2017.




Il chiosco è concesso per la somministrazione di alimenti e bevande. La durata dell’affidamento in concessione d’uso è stabilita in 15 anni decorrenti dalla data del verbale di consegna dell’immobile.
L’asta pubblica si terrà il 7 Novembre alle ore 12:00 presso l'Ufficio patrimonio, con il metodo ad offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base indicato, con esclusione delle offerte in ribasso ed inferiori rispetto alla base d’asta, secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 1°,2°, e 3° comma, del R. D. 23 maggio 1924 n. 827.
I concorrenti per partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Latiano – Ufficio Patrimonio – Via C.Battisti, 4, mediante servizio postale (Racc. R.R. ovvero posta celere), o corriere autorizzato o consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Latiano, entro le ore 12,00 del 30.10.2017, plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura, con esclusione di ogni altro mezzo di recapito, contenente l'offerta economica e quant’altro richiesto dal bando.
GLI ATTI RELATIVI ALLA GARA (Avviso Pubblico, Allegato A - Domanda partecipazione persone fisiche,Allegato B - Domanda partecipazione persone giuridiche, Allegato C - Modulo Offerta, Allegato D - Schema contratto) sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Latiano (www.latiano.gov.it)".

------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi