Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 27 luglio 2017

L'idea dell'assessore Rizzo: scuole chiuse fino ad ottobre

"Ormai da qualche anno siamo tutti consapevoli di questo cambiamento climatico che ci vede ormai assoggettati alla caratteristiche del clima tropicale Il Sud in particolare ne e' molto penalizzato
La mia preoccupazione e per i bambini,i ragazzi,gli adolescenti che a settembre inizieranno l'anno scolastico.Non ci sono nelle aule climatizzatori ,come si fa a rimanere cinque ore al caldo ? Come faranno a concentrarsi ?
INVITO E LANCIO UN APPELLO al Ministro della pubblica istruzione di trovare urgentemente misure alternative per quel che riguarda l'apertura delle scuole e di rimandare l'avvio delle lezioni al mese di OTTOBRE.
Posticipare l'apertura delle scuole di .15 giorni non cambia la vita , ma ci guadagnano in salute bambini e docenti .Anche questo a mio avviso e' INTERESSE SUPERIORE DEL MINORE !!!!! .....ma come al solito agli adulti dei minori importa poco......
f.to: Dott.ssa Teodora Tiziana Rizzo
Pedagogista - Presidente Nazionale INAMEF
Assessore con delega alla Pubblica Istruzione".

-------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi