Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 11 maggio 2017

Preparate le biciclette, torna "Latiano su due ruote"

Riceviamo e pubblichiamo:

"LATIANO SU DUE RUOTE 2017

L’associazione Pro Loco vi aspetta domenica 28 maggio, alle ore 8, per la XXIII edizione di Latiano su 2 ruote. La manifestazione è realizzata con il patrocinio del comune di Latiano e dello Csen Brindisi.
Nel 1997 nasce Latiano su due ruote,  ciclo passeggiata promossa ogni anno dall’ Associazione Pro Loco di Latiano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale l’ultima domenica di maggio.
La manifestazione ha  lo scopo di diffondere lo spirito ecologico tra la cittadinanza e tra tutti coloro che volessero prendervi parte, creare un piacevole momento di aggregazione nella comunità, far conoscere ai cicloturisti le bellezze ambientali e storico-artistiche del territorio latianese, in gran parte poco note al grande pubblico.
Nelle passate edizioni i partecipanti hanno infatti potuto ammirare masserie, chiese rupestri, grotte dell’agro di Latiano (Br), immergendosi nella natura del tipico paesaggio salentino.
Anche quest’anno la partenza sarà prevista da Piazza Umberto I e, dopo un rapido giro nel centro urbano, l‘itinerario proseguirà nelle campagne latianesi. La mattinata si concluderà con il ritorno nel centro abitato in zona stazione, dove si svolgerà una breve merenda e la consueta premiazione.
La mattina dell’evento sarà possibile iscriversi presso la sede dell'associazione in piazza Umberto I, 57. Al momento dell'iscrizione sarà consegnata t-shirt, assicurazione e ticket valido per l'estrazione finale.
Info -
Tel: 0831 721096
E-mail: prolocolatiano@libero.it".

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi