Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 4 maggio 2017

Limburgo insignito della "Stella al Merito del Lavoro"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Si è svolta nella giornata del primo maggio 2017, nella suggestiva cornice del teatro Petruzzelli in Bari, la tradizionale e solenne cerimonia di consegna delle "Stelle al Merito del Lavoro" conferite dal Presidente della Repubblica, in occasione della Festa Nazionale dei Lavoratori, a cittadini particolarmente meritevoli in ambito lavorativo, per laboriosità, per condotta morale e requisiti di anzianità. Il Sindaco di Latiano, Avv. Mino Maiorano, ha delegato a partecipare all'iniziativa, in sua vece ed in rappresentanza dell'intera comunità latianese, la Consigliera Comunale dr.ssa Ada Di Viggiano, la quale ha manifestato i sentimenti di ammirazione e di stima verso il concittadino Camillo Limburgo che è stato tra i 59 destinatari, nella Regione Puglia, dell'importante riconoscimento per l'anno 2017. Camillo Limburgo prosegue la bella tradizione dei cittadini latianese insigniti delle "Stelle al Merito del Lavoro": nello scorso anno, 2016,
ad esserne destinataria fu Concetta Ciracì. Alla cerimonia hanno partecipato le più alte cariche politiche, civili e militari della Puglia".

------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi