Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 11 febbraio 2017

Teatro in vernacolo: prosegue la rassegna "Alfieri" a cura della Pro Loco

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Terzo appuntamento con la XXIX Rassegna teatrale in vernacolo "V. Alfieri" organizzata dalla Pro Loco di Latiano. La serata di domenica 12 febbraio sarà dedicata all'associazione teatrale Alitzai di Alliste (LE) che porterà in scena il suo lavoro teatrale dal titolo "TRE CORI E … DO CAPANNE", commedia in due atti a cura della compagnia e tratta da "Taxi a due piazze" di Ray Cooney.
Appuntamento quindi a domenica 12 febbraio, alle ore 19.30, presso il Teatro Olmi di Latiano!



-Trama
E’ uno spettacolo questo di divertimento puro, per ridere di gusto: questa frizzante messa in scena affronta il tema della coppia in totale leggerezza, lasciando lo spettatore davvero soddisfatto e privo di pensieri.
Buffo protagonista della storia è un tipo comune, di nome Mario Rossi che per una serie di equivoci, coincidenze, mistificazioni e una girandola di bugie si trova accartocciato in una storia che come nella migliore tradizione della commedia all’italiana, da origine alle molteplici esilaranti situazioni che reggono questa commedia.
La scena sarà divisa in due parti e rappresenterà due diverse abitazioni, di due diversi paesi che hanno in comune solo un divano indispensabile per l’una e per l’altra, quindi per comprendere al meglio la trama lo spettatore dovrà tener presente che a volte l’azione scenica si svolgerà contemporaneamente sia in una che nell’altra parte , ed è chiaro che gli uni sono inconsapevoli degli altri e viceversa".

-----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi