Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 24 febbraio 2017

Alla rassegna Pro Loco la compagnia di Manduria "Ce Tiempi"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"RASSEGNA TEATRALE IN VERNACOLO “V. ALFIERI”  PARCHEGGIU A PAGAMENTU

Quinto appuntamento con la XXIX Rassegna teatrale in vernacolo "V. Alfieri" organizzata dalla Pro Loco di Latiano. La serata di domenica 26 febbraio sarà dedicata alla Filodrammatica cittadina Ce tiempi – Manduria (TA). “PARCHEGGIU A PAGAMENTU” il titolo del lavoro teatrale della Filodrammatica, commedia brillante in due atti, rivisitata da Salvatore Andrisano.
Appuntamento quindi a domenica 26 febbraio, alle ore 19.30, presso il Teatro Olmi di Latiano!

Trama
Il protagonista della commedia intitolata “Parcheggiu a pagamentu”, è Ninu Primavera, ospite di una struttura per anziani, denominata Villa Arzilla, nella quale si ritrova non per sua scelta, ma per volontà dei suoi parenti più prossimi che lo hanno “parcheggiato” , con la promessa di ritornare a riprenderlo presto. Passano i giorni…. le settimane…. i mesi……e Ninu, dopo quattro anni, è ancora lì, in quella casa di riposo, nella quale “riposo” non è per niente sinonimo di  pace e tranquillità. Finalmente, il giorno tanto atteso arriva: Ninu incontrerà di nuovo suo figlio, sua nuora e sua nipote! Dovrebbe essere felice, ma in realtà non lo è!!! Ninu, ormai, è un uomo deluso ed arrabbiato, con tante domande alle quali non ha mai trovato delle risposte. Però, grazie all’aiuto del suo fidato amico di stanza, Peppu Mossu, il nostro caro Ninu riesce a trovare il proprio riscatto sui parenti, escogitando un espediente davvero particolare, arrivando, perfino, a capovolgere le sorti di Villa Arzilla".

---------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi