Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 15 maggio 2016

Latiano su 2 ruote: aperte le iscrizioni

Riceviamo e pubblichiamo: 

"COMUNICATO STAMPA LATIANO SU 2 RUOTE  - XXII EDIZIONE

KEEP CALM AND PITALA… è il nuovo motto di Latiano su 2 ruote! La Pro Loco vi invita a pedalare serenamente giovedì 2 giugno 2016.
La XXII edizione dell’evento, promosso col patrocinio della Città di Latiano e dello CSEN Brindisi, ha come obiettivo fondamentale la scoperta e valorizzazione del territorio coniugati al rispetto per l’ambiente. Sintesi di una tradizione ormai consolidata, la ciclo passeggiata è capace di creare un momento di aggregazione tra le varie generazioni e di promuovere il valore famiglia. Un linguaggio storico ma che guarda al futuro pubblicizzando l’iniziativa con un click! Infatti sarà possibile partecipare su Facebook al concorso fotografico #Latianosu2ruote in cui sarà premiata la foto che riceverà più mi piace entro le ore 12 del giorno successivo.
La partenza è prevista per le ore 9 in piazza Umberto I. In sella alla propria bici, dopo un breve tour tra le vie cittadine, si andrà alla scoperta di Masseria Grottole, una costruzione risalente al XVIII secolo e ricca di fascino, distante circa 4 km dal centro di Latiano. Sarà possibile anche scoprire la Cripta di San Giovanni, un’antichissima grotta risalente al periodo della lotta iconoclasta.
Dopo una bella pedalata al di fuori della routine quotidiana, ci si potrà rilassare e gustare qualcosa di tipico all’ombra degli alberi dei giardini pubblici, dove si svolgerà anche la premiazione finale.
È possibile iscriversi presso la sede Pro Loco sita in piazza Umberto I, 57. Ai partecipanti sarà consegnata al momento dell’iscrizione t-shirt, assicurazione e ticket valido per l’estrazione dei premi offerti dalle aziende locali".

------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi