Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 28 aprile 2016

Domani sera la prima edizione di "Talenti al femminile"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Si svolgerà venerdì prossimo, 29 aprile, a partire dalle ore 18 presso la suggestiva cornice di palazzo Imperiali in Latiano, la prima edizione di “Talenti al femminile”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale latianese – Assessorati alle Attività Produttive ed alla Cultura, in collaborazione con Women Talent System, l’associazione socio – culturale Heperia, la Pro Loco e la biblioteca civica Gilberto De Nitto.
Saranno presentati i preziosi tessuti dipinti dall’artista brindisina Gianna Pettinau, sia attraverso una sfilata organizzata dalla manager di eventi Angela Howell e sia attraverso una esposizione nelle sale del palazzo. Oltre i tessuti, saranno esposte delle creazioni in argento a sbalzo della stessa Gianna Pettinau.
L’accompagnamento musicale sarà curato, al pianoforte, da Anna Caforio.
Interverranno il sindaco Cosimo Maiorano, gli assessori Mauro Vitale e Paola Ingusci ed il presidente dell’associazione Hesperia, Vincenzo Papadia. Condurranno la serata il presidente del Consiglio Comunale, Gabriele Argentieri, e la consigliera comunale Ada Di Viggiano.
Ada Di Viggiano è stata l’ideatrice di questa interessante iniziativa che, negli intenti, è finalizzata ad aprire una tradizione di eventi che valorizzano la capacità delle donne di affermarsi con la loro originalità e, appunto, con i loro talenti".
 
----------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi