Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 19 marzo 2016

Martedì in piazza c'è "Tutto è compiuto"

QUANDO: martedì 22 marzo 2016 - ore 20,30
DOVE: Piazza Umberto I, Latiano (Br)
COSA: "Tutto è compiuto" a cura dell'ass. cult. "I Teatranti"


"L’Amministrazione comunale di Latiano e l’Associazione culturale I Teatranti presentano martedì 22 marzo alle 20.30 in Piazza Umberto I lo spettacolo di Giuseppe D’Angelo “Tutto è compiuto” che racconta la Passione di Gesù.
La messinscena narra le vicende che precedono la morte per crocifissione di Cristo ricostruendone i vari momenti in un crescendo di emozioni e di pathos che coinvolgerà non solo i fedeli, ma l’intero pubblico.
Tutto è compiuto è uno spettacolo imponente che coinvolge oltre 100 persone in costumi d’epoca e scene altamente coinvolgenti.
La pièce, tratta dai quattro Vangeli, è scritta e diretta da Giuseppe D’Angelo, che interpreta anche il ruolo di Gesù, e si avvale della collaborazione dei Fratelli Magrì per gli effetti speciali e della Meghy Costume D’Epoche per i costumi.
L'Associazione Culturale "I teatranti" nasce nell'agosto 2004, ha all'attivo, nel suo repertorio, "Filumena Marturano" ed "Il dramma di un personaggio" (riadattamento di Giuseppe D'Angelo di alcune opere di Luigi Pirandello, come "Sei personaggi in cerca d'autore" e "Questa sera si recita a soggetto"), e opere inedite scritte dallo stesso D'Angelo, tra le quali troviamo "Una madre" e "L'amore malato". Attualmente, l'Associazione è impegnata nella preparazione di nuove opere, mai portate in scena dalla stessa, così come dello spettacolo "Tutto è compiuto".
Media partner dell’evento Idea Radio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349 286 2872".

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi