Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 10 marzo 2016

Attivo su Telegram il canale "Città di Latiano"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Oggetto: Nuovi servizi digitali. Canale Telegram “Città di Latiano”

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Amministrazione Digitale, informa che è attivo un nuovo servizio gratuito per la cittadinanza sulla piattaforma di messaggistica istantanea “Telegram”.
Il servizio consentirà di essere aggiornati in tempo reale sulle pubblicazioni dell’ ALBO PRETORIO dell’Ente e su informazioni di interesse pubblico.
In corrispondenza di ogni nuovo atto pubblicato sull’albo pretorio, si riceverà una notifica sul proprio cellulare.
Per aderire al servizio è necessario seguire alcuni passaggi:
1.Installare l’app “Telegram” sul proprio smartphone
2.Cercare il canale “@CittàdiLatiano”
3.Cliccare “Unisciti” per ricevere le notizie
Il nuovo servizio va ad integrarsi con quelli già attivati dall’Amministrazione Comunale in questi primi mesi di mandato per la comunicazione digitale, la trasparenza e la partecipazione attiva.
Si ringraziano per la collaborazione e la buona riuscita dell’iniziativa il sig. Giuseppe Spirito e il sig. Simone Versienti.
Si riconosce che anche altre forze politiche, in particolar modo il Movimento 5 Stelle Latiano, si sono attivate per sollecitare una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa della città, fornendo informazioni e strumenti dalle medesime finalità a quello appena istituito dall’Amministrazione.
Questa forte sensibilità e fame di informazione e  partecipazione alla vita amministrativa dell’Ente registrata su più fronti e da molti concittadini, spinge questa Amministrazione a proseguire sulla strada intrapresa da diversi mesi per incentivare la partecipazione attiva anche e soprattutto attraverso i nuovi strumenti digitali che la tecnologia mette a disposizione, il più delle volte a costo zero.
f.to: Assessore all’Amministrazione Digitale, dott. Michele Locorotondo".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi