Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 12 novembre 2015

Grillini contro Argentieri

Riceviamo e pubblichiamo: 

"M’impegno.... per il PD

"Non ho mai avuto la tessera del Partito Democratico ma l’ho votato, per la prima volta, alle Europee del 2014 (si, in quel 40%... c’ero anch’io) e poi ancora alle regionali di quest’anno......E il Partito Democratico nazionale  - al di là che se ne condividano o meno le singole scelte adottate -  sta dimostrando di sapersi assumere la responsabilità di guidare l’Italia, indicando una prospettiva e recuperando anche un ruolo dignitoso a livello internazionale."
A Latiano c'è chi fa queste affermazioni, alquanto imbarazzanti, rivendicando il proprio voto per il Partito Democratico, alle elezioni europee e regionali.
Rispettiamo le idee di ogni cittadinoe siamo più che consapevoli soprattutto della portata di quelle del cittadino in oggetto.
Crediamo infatti che queste affermazioni siano più che legittimate dalla volontà del "quarantenne democristiano" (come egli stesso si definisce) di sentirsi degno del Partito Democratico.
Un partito alla deriva che taglia la sanità, la scuola pubblica, che precarizza il lavoro, che preferisce investire nella guerrapiuttosto che nel rischio idrogeologico e che intende distruggereil nostro mare -autorizzando le trivellazioni per la ricerca di idrocarburi  - e la nostra terra con opere come il TAP: operaperversa che è già iniziata eguarda caso sembra adattarsi all’eradicazione dei nostri ulivi.
Il PD è quel partito che conta un indagato al giorno, che conta sul sostegno di NCD per governare e che conta soprattutto sulla vicinanza diun tale Berlusconi, che a un ipotetico ballottaggio tra il PD e il M5S sostiene di temere,comprensibilmente, la vittoria di quest’ultima forza politica.
Allora, attraverso questo post,vogliamo esprimere il nostro imbarazzo per le parole di un cittadino che ricopre una carica così importante nel nostro Comune, come quella di Presidente del Consiglio ed al contempo vogliamo esprimere la nostra solidarietà a tutti i cittadini latianesi.
f.to Latiano5stelle".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi