Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 20 ottobre 2015

Selezione pubblica per la nomina a Direttore dell'Azienda Speciale Scazzeri










"E' indetta una selezione pubblica per la individuazione di un soggetto, da indicare al Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale "Pio Istituto C. Scazzeri", per la successiva nomina in qualità di Direttore.

Scadenza: 27.10.2015

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, unitamente al curriculum debitamente sottoscritto, deve essere indirizzata al Comune di Latiano – Via Cesare Battisti 4 – 72022 LATIANO (BR) e presentata direttamente o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il 27.10.2015, indicando all’esterno della busta la dicitura “Concorso per direttore azienda speciale”.

L’individuazione avverrà sulla base dei curricula presentati, nonché, stante la natura fiduciaria dell’incarico, sulla base di un eventuale colloquio da tenersi con il Sindaco".

(dal sito internet istituzionale www.comune.latiano.br.it dove è possibile consultare l'Avviso pubblico)

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi