Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 20 luglio 2015

L'Avis organizza per venerdì la Serata del Donatore

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Venerdì 24 luglio a Latiano in programma la serata del donatore.

Venerdì 24 luglio a partire dalle ore 18.00 è in programma a Latiano la serata del donatore. L’evento, promosso dall’Avis di Latiano, è stato pensato per rispondere all’emergenza di sangue che, in maniera particolare durante il periodo estivo, si ripresenta in provincia di Brindisi.
Lungo la centralissima via Roma sarà presente l’autoemoteca che accoglierà tutti i donatori ai quali successivamente sarà offerta dalla Taverna di Pascalone una cena con antipasto, arrosto misto e bevanda.
Durante la serata spazio anche alla musica live con il concerto del gruppo Equilibrio 22 che proporrà un viaggio musicale che abbraccia vari stili dal Funky alla Disco Music‘ 70/’80 dal R&B al Pop Rock
Equilibrio 22 è un Gruppo Vocale formato da Chiara Diviggiano, Veronica Lerna, Mariangela Libero e Adriana Sardano, quattro ragazze pugliesi legate da una grande passione per la musica. Finaliste del PREMIO BAROCCO 2014, hanno all’attivo la partecipazione al primo concept  musical italiano “Grazie alla vita” e sono state tra le protagoniste dello spettacolo musicale “Modulazione di frequenza”  entrambi prodotti dalla VIGOR MUSIC INTERNATIONAL di Roma . Hanno appena Firmato Il loro primo contratto con il produttore dei  MODA’  e direttore artistico dell’ etichetta discografica Rosso Al Tramonto col quale lavorano al loro primo singolo inedito.
L’evento è realizzato dall’Avis comunale con il patrocinio della Città di Latiano ed in collaborazione con la Taverna di Pascalone. Media Partner Idea Radio. Per maggiori informazioni contattare il numero 339 2003060".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi