Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 2 luglio 2015

Domenica c'è la Stralatiano, ottava edizione

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Domenica 5 luglio a Latiano, a partire dalle ore 18,30, è in programma l’ottava edizione della Stralatiano, valevole come 12° tappa del Corripuglia e 6° prova del circuito Provinciale “Sulle vie del Brento”.

La competizione prenderà il via da piazza D’Ippolito e terminerà in Piazza Umberto I. Per gli spettatori è previsto un ricco programma di intrattenimento che vedrà protagonisti ballerini di zumba e il gruppo Sbandieratori e Musici Città di Oria.
Al termine della competizione si svolgerà un “pasta party”, un momento di convivialità nel segno del piatto simbolo del made in Italy nel mondo, accompagnato da musica dal vivo. Non mancherà ovviamente dell’ottimo vino e, per concludere in bellezza, il frutto dell’estate: l’anguria.
L’evento è organizzato dalla società “Atletica Latiano” con il patrocinio del Comune di Latiano e delle Federazione Italiana di Atletica Leggera. Media Partner Idea Radio.
La società “Atletica Latiano” nata nel 1994, dalla volontà di alcuni amici, nel corso del tempo ha avuto un progressivo sviluppo aumentando notevolmente il numero degli aderenti e le sue attività. Attualmente conta 65 iscritti nel settore Master e 30 iscritti nel settore ragazzi compresi nell’età tra i 10 e i 16 anni.
Negli ultimi anni la società si è particolarmente distinta sia in ambito provinciale che in quello regionale nelle diverse manifestazioni inserite nei rispettivi calendari. In particolare, nel circuito “Corripuglia” ha raggiunto risultati di rilievo classificandosi, nel 2011, al settimo posto tra le società partecipanti a livello regionale e al primo posto tra le società della provincia di Brindisi, annoverando numerosi suoi atleti nei primi posti nelle classifiche individuali. Alcuni atleti si sono distinti anche in manifestazioni di carattere nazionale come la Maratona di Roma, Torino, Padova e nella gare su pista dei campionati italiani Master.
La gara di domenica 5 luglio è rappresenta, inoltre, la 5° Stracittadina “Beato Bartolo Longo”. Il raduno è previsto per le ore 17.00 in piazza Umberto I. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 366.6389041".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi