Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 16 aprile 2015

Corrado Barazzutti al Circolo Tennis Latiano

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Al Circolo Tennis Latiano con... CORRADO BARAZZUTTI”.

Il 20 aprile sarà ospite del Circolo Tennis Latiano il capitano della Nazionale Italiana maschile e femminile di tennis, Corrado Barazzutti.
Terminato lo spareggio di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti che vedrà scendere sui campi del CT Brindisi tenniste del calibro di Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Camila Giorgi e le sorelle Williams, il capitano BARAZZUTTI trascorrerà un’intera giornata presso il Circolo Tennis Latiano insieme al direttore dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” Michelangelo DELL’EDERA.
A fare gli onori di casa il presidente Fernando MIGLIETTA insieme al giovane Consiglio Direttivo del Circolo Tennis Latiano. Durante la giornata ci sarà la possibilità di conoscere meglio e giocare con un grande tennista italiano qual è stato Corrado Barazzutti.
L’evento coinciderà con l’apertura della stagione sportiva sull’impianto di beach tennis e beach volley di recente costruzione presso il CT Latiano.
L’arrivo di Barazzutti segna l’inizio del programma estivo del Circolo Tennis Latiano che vedrà il susseguirsi di manifestazioni, tornei sociali e federali e, in particolare, l’organizzazione del CENTRO ESTIVO 2015 rivolto a bambini dai 4 ai 12 anni con inizio il prossimo 7 giugno.
Il Circolo Tennis Latiano vi aspetta il 20 Aprile dalle ore 10:00, e per tutto il pomeriggio, presso la propria struttura in via F.lli de Girolamo, 2.
f.to il Segretario del CT Latiano
Alberto Argentiero".

*****


PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 8:45 Arrivo di Corrado BARAZZUTTI al Circolo Tennis Latiano

Ore 9:00-10:30 Arrivo delle scolaresche aderenti al progetto “Mini-tennis a scuola”

Ore 10:30-12:30 Supervisione da parte di Corrado BARAZZUTTI (Capitano Coppa Davis maschile e Federation Cup femminile) e Michelangelo DELL’EDERA (Direttore Nazionale Istituto Superiore di Formazione “R. Lombardi”) dei nostri atleti agonisti.

Ore 12:30-15:00 Pausa pranzo

Ore 15:00-16:00 Cerimonia di presentazione dell’evento “Barazzutti…a Latiano”
Interverranno: Antonio De Giorgi, Sindaco di Latiano
Isidoro Alvisi, Consigliere Nazionale FIT
Michelangelo Dell’Edera, Direttore ISF “R. Lombardi”
Donato Calabrese, Presidente Regionale FIT
Ennio Sannicandro, Presidente Regionale CONI
Alessandro Dell’Aquila, Consigliere Regionale FIT
Francesco Ruggiero, Delegato Provinciale FIT
Nicola Cainazzo, Presidente Provinciale CONI
Domenico Russo, Presidente Onorario CT Latiano
Fernando Miglietta, Presidente CT Latiano

Ore 16:00-18:00 C. Barazzutti, M. Dell’Edera e tutti i Maestri del CT Latiano saranno a disposizione di tutti gli allievi, i Soci e i Cittadini che hanno voglia di scambiare qualche colpo di tennis!

Ore 18:00-19:00 Riunione con genitori, allievi e Soci del Circolo Tennis Latiano con possibilità di rivolgere domande e curiosità al Capitano della Nazionale

Ore 19:00-20:00 Aperitivo e saluti finali
Sarà possibile fare foto e richiedere autografi durante l’intera giornata!!!


-----------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi