Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 27 marzo 2015

Emergenza Xylella: Latiano5Stelle mette a disposizione uno sportello informativo

Riceviamo e pubblichiamo: 

"EMERGENZA XYLELLA: Salviamo gli Ulivi e difendiamo la Nostra terra!

Gli attivisti del Movimento5stelle di Latiano, vista la minaccia del batterio killer “Xylella Fastidiosa” che sta distruggendo gli oliveti del Salento e del territorio del Brindisino, hanno deciso di attivare su Latiano uno sportello per informare piccoli e grandi agricoltori del territorio, riguardo la drammatica situazione in cui sta precipitando l'olivicoltura salentina.
A tal proposito è stata creata,nel nostro sito www.latiano5stelle.it, una sezione denominata EMERGENZA XYLELLA che avrà come scopo quello di informare, tramite notizie e video, i cittadini su quanto sta accadendo nelle nostre campagne.
Nel sito sarà inserito un calendario digitale che mostrerà gli incontri tecnici formativi organizati nella nostra zona.
E’ stato istituito inoltre nella nostra sede di via Mustich 8, uno sportello informativo ove sarà possibile consultare gratuitamente, ogni lunedì dalle 18.30 alle 20.00,l’agronomo Elio Converntini per poter raccogliere istanze, preoccupazioni e fornire quindi pareri tecnici e consigli a tutti gli agricoltori locali.
f.to Gli attivisti di Latiano5stelle".

------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi