Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 3 marzo 2015

Domenica al Teatro Olmi lo spettacolo di Tonino Papadia

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Comunicato stampa
LA CARNE E IL SANGUE AL TEMPO DELLA LUNA NERA
Domenica 8 marzo – Teatro Olmi – ore 19

La carne e il sangue al tempo della luna nera, domenica 8 marzo 2015, alle ore 19 presso il teatro Olmi di Latiano. Un percorso riflessivo attraverso la storia, la letteratura, la poesia e… la cruda realtà. Un faro che illumina e mette in scena il vero dilemma della Donna. Lei, da sempre vittima del potere e dell’ignoranza che lascia spazio semplicemente alla possessione femminile. Lei, incatenata, torturata o portata al rogo,derisa, sminutia o beffeggiata… lei che sostanzialmente non ha mai potuto provare un brivido di libertà.
Nove donne, quelle che danno voce all’inquietante realtà femminile, non solo quella di cui parlano i mass media, ma quella vera, soffocata e presentata sottoforma di sottomissione, superstizione, pregiudizio, ma soprattutto di VIOLENZA.
Un passato oscuro, non da cancellare, ma da conoscere e criticare, una tragedia amata da tutti ma compresa da pochi, un delitto sulla bocca di tutti ma nel cuore di pochi. Ecco le nove protagoniste, le quali riflettono su uno dei tanti modi di essere celebrata come DONNA.
Lo spettacolo di Tonino Papadia, è patrocinato dalla Città di Latiano, assessorato alla Cultura, in collaborazione con la locale Pro Loco e il laboratorio urbano Le terre di La.Er.Te.".

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi