Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 31 agosto 2014

Martedì a Cotrino "Artisti per la Palestina"

Riceviamo e pubblichiamo: 

ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO, LA MANIFESTAZIONE E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

"Artisti per la Palestina




















Liberi cittadini insieme a Pugliapalestina e Brindisi per Gaza stanno mettendo insieme artisti per una manifestazione-raccolta fondi per inviare i farmaci di prima necessità per la cura di un popolo martoriato dalla guerra. La manifestazione non ha colore ne finanziamenti politici ed è completamente autofinanziata. Ci sono migliaia di sfollati e feriti, i morti ad oggi se ne contano più di mille, la maggior parte civili di cui tante donne e tantissimi bambini. La nostra coscienza ci sta portando lì in Palestina, vicino alla gente, gente come noi, ormai inerme di fronte all’abominio della guerra, inerme di fronte alle armi ipertecnologiche degli israeliani, non possiamo più fare finta che nulla stia accadendo. Stiamo lanciando il nostro piccolo contributo, forse una goccia in mezzo al mare, però ci dobbiamo essere! Da noi si dice: “la petraazalu parete” e noi dobbiamo essere quella pietra che deve alzare il muro della speranza di un popolo ormai solo!
Chiediamo la vostra partecipazione alla manifestazione che si terrà a Latiano (br) il 2 settembre a partire dalle ore 19:00 presso il piazzale del Santuario di Cotrino S.p. Latiano-Oria km 1; e dove tutto il ricavato verrà devoluto per l'acquisto dei farmaci da inviare al popolo palestinese. A tutti gli artisti chiediamo l'adesione alla manifestazione con l'esibizione e/o solo come testimonianza all'evento, per dare un contributo fattivo alla causa palestinese. Stiamo prevedendo un rimborso spese ed ospitalità per chi viene da fuori, considerando che meno spese ci saranno e più risorse saranno devolute all’acquisto dei farmaci. L’ingresso alla manifestazione sarà libero e gratuito, saranno allestiti dei banchetti per la raccolta dei contributi volontari, che speriamo vengano versati, stiamo allestendo stand gastronomici, e ovviamente il ricavato verrà devoluto alla causa palestinese (farmaci). I farmaci verranno inviati a Music For Peace www.creatividellanottemusicforpeace.org

Sul palco: 99 Posse - Rosa Paeda – Treble-Crifiu – Vincenzo maggiore - Ph negativo- Versi in Verlan – Fonokit - Black spot- Mezza testa e soci- Amerigo Verardi e Doncas - Orchestra mancina -ShantyKranti e Ruderelis-MoustachePrawn – Leitmotiv - Venaone –Plof- Venaone – Elektrojezus - misteri del sonno - Howarang-Playontape – minimanimalist - the Moregunfield – zigla - Caterina da Siena- Medina Box- Sostengono l’iniziativa Bandabardo’-Perturbazine-Nidi d’arac - E zezi - Radici nel cemento- Mama marjas".
f.to Il comitato Artisti per la Palestina

www.creatividellanottemusicforpeace.org

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi