Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 24 giugno 2014

Si organizza la "Notte senza ombre 2014"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Verso la “Notte senza ombre 2014”.

L’assessore alle attività produttive Tommaso Cavallo rende noto che ha provveduto a convocare per il giorno 26/06/14 alle ore 17:00 presso la Saletta Imperiali di Via Spinelli un incontro con tutte le associazioni culturali, sociali e sportive di Latiano.
L’ordine del giorno sarà l’organizzazione della “Notte senza ombre 2014”, l’ormai appuntamento annuale della Notte Bianca latianese in programma per il 19/07/14.
L’obiettivo è di creare le migliori condizioni possibili affinché il mondo associazionistico locale affianchi l’amministrazione comunale nella realizzazione della manifestazione per dare a Latiano, alla sua gente, alle famiglie, agli operatori commerciali, alle aziende, ai numerosi visitatori dei paesi limitrofi un programma ricco, variegato e fortemente attrattivo.
La Notte senza ombre rappresenta una vetrina importante ed un opportunità per l’intero Paese e siamo certi che solo mettendo in campo tutte le competenze, tutte le energie, tutte le qualità ed i talenti dei latianesi è possibile raggiungere un grande risultato nell’interesse unico della Città di Latiano".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog-notiziario che piace ai latianesi