Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 13 marzo 2014

Latiano5Stelle: 2° Information's Day

Riceviamo e pubblichiamo: 





















"2° INFORMATION's DAY

Il gruppo Latiano5stelle ha organizzato per Domenica 16 Marzo 2014, in piazza Umberto I, il 2° Information's Day.
Una Domenica dal doppio appuntamento:

•Nella mattinata, a partire dalle ore 10.00, gli attivisti del M5S del Meetup di Latiano ( http://goo.gl/FjKByC ), distribuiranno materiale informativo in merito alla questione Mariano.  Inoltre, i membri del gruppo rimarranno a disposizione della cittadinanza, per eventuali chiarimenti su tutti gli altri argomenti trattati dal gruppo nell'anno di attivismo sul territorio (Tares, Caso Scazzeri, Trasparenza amministrativa, Appalti al cimitero, ecc.).

•Dalle ore 17.00, raggiungeranno piazza Umberto I, i cittadini portavoce parlamentari di Camera e Senato del M5S, Diego De Lorenzis ( IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni) e Daniela Donno ( IX Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare, XIV Commissione delle politiche dell'Unione Europea, Vicepresidente della commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani).
I portavoce del M5S illustreranno il lavoro svolto fin'ora all'interno del Parlamento e saranno disponibile per rispondere alle domande che la cittadinanza vorrà porgli".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi