Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 1 marzo 2014

Domenica mattina: scopri la tua città, i giardini e il carnevale

Riceviamo e pubblichiamo: 

"DOMENICA 2 MARZO A LATIANO APPUNTAMENTO CON
“SCOPRI LA TUA CITTA'. I GIARDINI PUBBLICI E... IL CARNEVALE”
A PARTIRE DALLE ORE 10.00




















Dopo il successo di domenica 9 Febbraio, nuovo appuntamento con “SCOPRI LA TUA CITTA'. I MERCATINI E... I GIARDINI PUBBLICI”, appuntamento domenicale riservato all'Artigianato di qualità, all'antiquariato, al mercato dell'usato e all'hobbistica, che questa volta vive una giornata dedicata al Carnevale. L'appuntamento, anticipato alla prima domenica del mese di marzo, in occasione del Carnevale, prevede intrattenimento e animazione per bambini per favorire la partecipazione all'evento dei più piccoli e delle famiglie. Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
L’animazione sarà curata dalle associazioni Sempre in Festa a cura di Sara D'Oria e dei suoi collaboratori, "L'isola delle meraviglie" di Daniele Taurisano, " Le allegre trottole" di Katia Librale e collaboratrici che allestiranno delle postazioni specifiche per accogliere bambini in maschera, prevedendo anche momenti musicali.
Sempre ricco e variegato, poi, Il Mercatino dell'Artigianato curato dagli amici di " Fantasie che nascono" di Marianna Palma, Noemi Simona Nacci e Jessica Creazioni, e che vedrà la partecipazione di espositori provenienti da Grottaglie, Sava, Oria, Francavilla Fontana, Mesagne e Brindisi.
“Siamo, ovviamente, aperti al contributo e ai suggerimenti di tutti, dal mondo dell'Associazionismo culturale, a quello dell'Associazionismo sociale, alle Società sportive – dichiara l’assessore alle Attività produttive Tommaso Cavallo - Intendimento della nostra Amministrazione è quello di dare spazio e visibilità a chi cerca di fare qualcosa di diverso, a chi cerca di mostrare il proprio talento e a chi ha energie ed entusiasmo da spendere per il proprio paese e per la propria gente. L’auspicio è che, mettendo insieme le energie migliori e unendo le persone di buona volontà, Latiano cresca sempre più, unendo momenti di cultura, arte, artigianato, spettacolo, con lo sviluppo sociale, economico e produttivo della Città. Obiettivo primario di queste iniziative è, poi, quello di far riscoprire la centralità dei nostri Giardini pubblici alle nuove generazioni, valorizzando un polmone verde di Latiano – conclude l’assessore - J.F. Kennedy diceva: " Non chiedetevi cosa il vostro Paese puo' fare per voi; chiedetevi voi, ogni mattina, cosa potete fare per il vostro Paese". Ecco, lo spirito che  ci deve animare”.
Per maggiori informazioni  è possibile telefonare all’Ufficio Attività Produttive del Comune di Latiano allo 0831/7217966".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi