Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 26 dicembre 2013

I concerti presso la chiesa della Sardedda

CONCERTI DI NATALE A "S. FRANCESCO ALLA SARDEDDA"

"Come è ormai tradizione, la Chiesa S. Francesco (al km 6 sulla Latiano-S.Michele) è lieta di ospitare in questo dicembre tre bellissimi concerti natalizi:

-giovedì 26 dicembre, ore 19: "PUER NATUS", coro della Basilica di Francavilla Fontana, doretto dal M° Mino Sarli;

-venerdì 27 dicembre, ore 19: "VENITE ADOREMUS", Schola cantorum della Chiesa Madre di Latiano, diretta dal M° Ronzino Galiano;

-lunedì 30 dicembre, ore 19: "FESTA A GESU'", coro della SS.ma Trinità di S. Giorgio Ionico, diretto dal M° Luca Carrozza.

OGNI CONCERTO SARA' PRECEDUTO ALLE 18,30 DALLA S. MESSA E SEGUITO DA UNA FRATERNA PETTOLATA. TUTTI INVITATI!

L'imminente tramonto del 2013 ricorda, ancora una volta, CHE GLI ANNI CAMMINANO, ANZI ...VOLANO.
Il Signore, che mi concede di tagliare il traguardo di "quora 85", sa che, per le naturali difficoltà legate all'età, non riesco a servire ancora agevolmente - come per 10 anni ho cercato di fare con gioia - la numerosa e bella comunità che si raccoglie attorno alla Chiesa S. Francesco. Pertanto con questi appuntamenti natalizi concludo questo mio servizio pastorale.
Un grazie di cuore a tutti voi, collaboratori e amici, con cui abbiamo condiviso momenti intensi e belli: mi mancherete, e tanto! Vi porterò tutti nel cuore e vi ricorderò al Signore nella preghiera, a cui desidero dedicare più spazio. E anche voi pregate per me!
Dalla benevolenza di Mons. Vescovo attendiamo ora la nomina del nuovo Rettore.
f.to: don Antonio De Stradis".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi