Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 2 novembre 2013

Servizio Civile: bando per due volontari. Scade il 4 novembre

"Il Responsabile della sede ULISSE di Latiano rende noto che è indetta la selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “IL TURISMO RELIGIOSO IN PUGLIA””. La durata del servizio è di dodici mesi.

Scadenza: ore 14:00 del 04.11.2013

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, che alla data di  scadenza del  bando (o di presentazione della domanda nell’arco temporale della durata del bando stesso) abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno di età (quindi 27 anni e 364 giorni) e che non abbiano mai prestato Servizio Civile volontario ai sensi della Legge 64/2001.

Il progetto si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Latiano e delle aree contermini, del turismo culturale e della partecipazione. I progetti e le finalità sono consultabili sul sito www.agenziaulisse.it.

La  domanda  di  partecipazione, indirizzata direttamente alla sede dell’AGENZIA ULISSE - Piazza Umberto I n. 17 - 72022 Latiano, deve pervenire presso la stessa associazione entro e non oltre entro le ore 14,00 del 4 novembre 2013. Le domande pervenute dopo il termine stabilito non saranno prese in considerazione".

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi