Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 3 settembre 2013

Us Latiano Calcio: è Prima categoria

Riceviamo e pubblichiamo: 

"L'US Latiano si iscrive in Prima Categoria
La società annuncia su Facebook la “salvezza” dei rossoblù
Con una nota ufficiale diffusa nella serata di ieri sulla pagina Facebook del Latiano Calcio, la società ha così annunciato l'inizio della stagione calcistica della compagine rossoblù: “Con la seguente nota ufficiale, l’US LATIANO comunica di aver iscritto la squadra nel campionato di Prima Categoria; nei prossimi comunicati sarà reso pubblico il nuovo organigramma societario. Il calcio a Latiano è salvo!”.
Nell'attesa di conoscere il nuovo organigramma societario, nonché la nuova squadra e staff tecnico, godiamoci questo momento, con la viva speranza che anche il popolo latianese riesca ad apprezzare i sacrifici fatti da un pugno di persone che amano profondamente il calcio e Latiano, accorrendo al campo sportivo come fatto fino a due stagioni fa e colorando la curva di rosso e blu.
F.to: Ufficio Stampa US Latiano".

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi