Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 18 settembre 2013

Latias calcio: le prime dichiarazioni di mister Danieli

Riceviamo e pubblichiamo:

"Tutti uniti per una tranquilla salvezza"
Mr. Danieli parla del "suo" Latiano.

Una manciata di giorni fa prendeva possesso della panchina rossoblu, sposando in tutto e per tutto il progetto latianese del presidente Aymonetto.
Oggi, alla vigilia dell'esordio stagionale di Domenica 22, mr. Danieli ci parla di quelle che sono le prime impressioni sulla società latianese e sul gruppo che si sta formando giorno dopo giorno.
"Conoscevo già l'ambiente, che trovo comunque pieno di entusiasmo e pieno di ragazzi giovani e in gamba" - esordisce il mister - "ci sono molti elementi interessanti e la dirigenza si sta muovendo per garantirmi i tasselli mancanti".
"Per quello che sono riuscito a percepire dalle prime battute, abbiamo un buon potenziale. I ragazzi si conoscono tutti e in allenamento c'è armonia. Se il gruppo resterà unito penso che si potrà puntare ad una salvezza tranquilla, dobbiamo solo lavorare un po’ di più per recuperare l’inevitabile ritardo nell’inizio della preparazione”.
Domenica 22, alle ore 15:30, l’esordio in panchina al Comunale contro i suoi concittadini del Mesagne Calcio 2011, per la prima di Coppa Puglia. “Non ho ancora in mente la formazione per Domenica, a parte qualche pedina che si è messa in mostra in queste prime giornate di allenamento. Di sicuro in campo ci andrà chi è più in forma e risponde maggiormente e meglio alle mie indicazioni in allenamento”.
Entusiasmo, ottimismo, voglia di fare bene. I presupposti per divertirsi ci sono tutti.

F.to: Pietro Andriulo
Ufficio Stampa US Latiano".

- - - - ---------------------- - - - -
LA VOCE DI LATIANO: il blog che tifa rossoblù