Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 24 giugno 2013

L'assessore Cavallo è soddisfatto per Moda in Piazza

Riceviamo e pubblichiamo:

"Ci sono molte parole che si potrebbero usare dopo ciò che di bello è accaduto in queste due splendide serate qui a Latiano, nella nostra magnifica Piazza, per la prima Edizione di MODA IN PIAZZA.
La parola GRAZIE, la parola RESPONSABILITA', la parola FIDUCIA, la parola EMOZIONE, la parola IMPEGNO, la parola PASSIONE.
Ne scelgo una sola però, per dare un senso più profondo di quello che tutti insieme stiamo facendo: la parola SPERANZA.
La SPERANZA che qualcuno che abbia proposte, progetti, energia da spendere, ambizioni, conti davvero qualcosa, possa mettersi in gioco, mostrare il proprio talento, trovare finalmente una classe politica che lo metta in vetrina, al centro di tutto, e lo valorizzi per la prima volta per quello che davvero vale, per il merito e le qualità, contro ogni logica di appartenenza.
La SPERANZA che abbia spazio e visibilità sempre e solo chi cerca di fare qualcosa di diverso, di unico, di speciale, per il semplice e purissimo amore per la propria Città, e per la propria gente.
La SPERANZA che Latiano cresca sempre più, aggregando cultura, arte, musica, spettacolo e coniugandole con lo sviluppo economico della Città, con le sue forze produttive e imprenditoriali, perchè la Cultura deve essere per la gente e tra la gente, e non confinata in un recinto, o nel chiuso di un Palazzo.
La SPERANZA che possano ora liberarsi energie, passioni, sentimenti forti e puliti, emozioni, aspettative, sogni.
J.F. Kennedy diceva: "Non chiedetevi che cosa il vostro Paese può fare per voi, ma chiedetevi sempre, ogni mattina, che cosa voi potete fare per il vostro Paese"...
Ebbene, credo fermamente che renderemmo, tutti insieme, la nostra Città una Città migliore se sentissimo sempre più forte il privilegio di poterla servire.
Latiano c'è, è viva, il suo cuore pulsa forte; Latiano è una Città fantastica, piena di giovani, di uomini, di donne che la amano veramente e che contribuiscono col loro lavoro e il loro impegno alla sua crescita culturale, sociale ed economica.
E ora...appuntamento al 19 luglio, con NOTTE SENZA OMBRE: ancora la cultura, l'arte, la musica, lo spettacolo al servizio dell'economia locale, dello sviluppo delle attività produttive del territorio, della promozione della nostra Città.
F.to: ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
Tommaso Cavallo

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi