Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 29 aprile 2013

Veglia di preghiera dei lavoratori cattolici


Riceviamo e pubblichiamo:

"AZIONE CATTOLICA ITALIANA
DIOCESI DI ORIA
Movimento Lavoratori
Piazza De Jacobis 4 ORIA

Come da tradizione la proposta formativa del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica, si arricchisce della Veglia del 1° Maggio.
In questo momento così particolare e delicato che la nostra Italia sta vivendo, crediamo che sia fondamentale, soprattutto per noi cristiani, dare testimonianza di speranza e di vicinanza.
La cronaca, ancora, ci ricorda i volti e le storie di tante persone che hanno smesso di sognare perché schiacciate ormai dal peso della solitudine e del bisogno non solo economico.
Ci rifugiamo e confidiamo nella preghiera, davanti al Signore vogliamo continuare a credere in un futuro migliore, la crisi deve essere solo una fase di passaggio che deve vederci tutti impegnati e coinvolti a dare ragione alla Speranza.
Per questo motivo, martedì 30 aprile presso la Chiesa Madre di Latiano, dalle 20.00 alle 21.00 sarà proposta una veglia di preghiera dal titolo: "Dentro la crisi cercatori di speranza".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi