Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 12 marzo 2013

Palazzetto dello Sport: la mozione di Fratelli d'Italia


Riceviamo e pubblichiamo:

"Latiano 11.3.2013

AL SINDACO DEL COMUNE DI LATIANO
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
AL SEGRETARIO GENERALE

Con riferimento a quanto previsto dal Regolamento Comunale e dal D.L. 267/2000 si chiede l’inserimento urgente della seguente
M O Z I O N E
-Dopo l’incontro pubblico organizzato domenica 10.3.2013 con i cittadini è emerso ancora una volta che tutti noi abbiamo bisogno di risposte chiare sul futuro del Palazzetto dello Sport e su come sono stati spesi i €.450.000 per realizzare solo uno scheletro di manufatto.
-Considerato gli impegni presi sia in consiglio comunale che pubblicamente dall’assessore allo sport di portare come primo punto all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale;

SI PROPONE

Di discutere da subito le soluzioni del palazzetto;
Di portare in Consiglio comunale tutti i progetti già consegnati in Comune dal primo all’ultimo visto che sono stati modificati e cambiati più volte, per evitare ulteriore spese di progettazioni inutili.
F.to: I Consiglieri Comunali Giuseppe Natale e Cosimo Rubino".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi