Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 21 marzo 2013

Cure gratuite con l'ass. "Arbeamico"


Riceviamo e pubblichiamo:

"L’Associazione ARBEAMICO-Onlus con sede in via Papa Giovanni XXIII a Latiano, ha attivato una unità di Plesio-Roentgenterapia destinata alla cura GRATUITA di molte patologie come: processi infiammatori acuti e/o degenerativi, periartriti, gonartrosi, tendinite, epicondilite, borsiti, calcificazioni paraprotesiche, cheloidi, verruche; artrosi, sperone calcaneare; per il trattamento dei carcinomi basocellulari e spinocellulari della cute e può essere utilizzata a scopo antalgico anche in alcune localizzazioni secondarie, in cui la radioterapia a basse energie si rivela indubbiamente utile.
La Plesio-Roentgenterapia è utile per risolvere dolori alle articolazioni e difficoltà di movimento e può essere utilizzata in molte patologie valutabili volta per volta dal
direttore sanitario il Dott. Giuseppe Giuliano specialista in radioterapia oncologica.
Ricordiamo che le applicazioni sono totalmente gratuite.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Dott. Giuseppe Giuliano al numero 338.1561536.
ARBEAMICO (Associazione Radioterapia Basse Energie Antalgica Medicina Italiana Complementare Olistica)".

-------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi
Da Latiano... al mondo!