Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 7 febbraio 2013

E' ufficiale: i consiglieri Natale e Rubino lasciano il Pdl


Riceviamo e pubblichiamo:

"LETTERA APERTA
Cari Concittadini, i Consiglieri Comunali Pino Natale e Cosimo Rubino, unitamente al Coordinatore Cittadino del PDL Angelo Montesardi e un cospicuo numero di tesserati dello stesso partito politico, rimasti profondamente delusi per non aver condiviso le scelte e le modalità con cui il  Popolo della Libertà ha individuato sul territorio i candidati alle prossime elezioni Politiche, hanno deciso di rassegnare le dimissioni dal partito per dimostrare la loro vicinanza all’amico Sen. Michele Saccomanno e abbracciare il suo nuovo percorso politico nelle fila di FRATELLI d’ITALIA.
Si ritiene grave sopratutto l’epurazione fatta con metodo scientifico nei confronti degli uomini di centro-destra appartenenti all’ex Alleanza Nazionale che, come tanti, avevano creduto nel PDL come unica casa comune dei moderati.
In quest’ottica di epurazione il PDL ha  negato la candidatura al Sen. Michele Saccomanno, un uomo politico serio e fattivo che oramai da anni rappresenta tenacemente e con onestà il nostro territorio.
Per questi motivi, si è deciso aderire compatti al nuovo soggetto Politico denominato FRATELLI d’ITALIA, sostenendo la candidatura alla Presidenza del Consiglio dell’On.le Giorgia Meloni e, con maggior vigore, la candidatura alla Camera dei Deputati del Sen. Michele Saccomanno, sicuri che la loro vittoria potrà dare importanti risposte al territorio brindisino e ai cittadini latianesi.
Invitiamo pertanto tutti i cittadini Latianesi che credono nei valori del centro destra nazionale e nella necessità di dare una svolta alla politica nazionale, di sostenere con il proprio voto il progetto politico di FRATELLI D’ITALIA, l’unica vera alternativa del e nel centrodestra".

------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi