Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 27 gennaio 2013

Caos PDL, Marchese: i tre consiglieri ufficializzino l'uscita dal partito


Riceviamo e pubblichiamo: 

"Ho appena letto il comunicato a firma dei consiglieri comunali di Latiano, eletti nelle liste del PdL nelle ultime amministrative, con il quale informano gli elettori del PdL e tutti i cittadini di Latiano che nelle prossime elezioni politiche sosterranno il dott. Saccomanno, candidato nella lista "Fratelli d'Italia".
Avrei voluto leggere, nel loro comunicato, contestualmente al loro giudizio sull'operato e sulle scelte dei vertici del PdL e al conseguente appoggio elettorale al candidato summenzionato, la comunicazione della loro fuoriuscita dal partito del Popolo della Libertà.
Da elettore del PdL e da candidato nella lista del PdL al consiglio comunale nelle scorse elezioni amministrative, auspico che segua, al comunicato letto, un altro comunicato o un'assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del PdL nei quali i tre consiglieri comunali ufficializzano la fuoriuscita dal partito.
F.to: Fernando Marchese".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi