Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 16 gennaio 2013

Amici per Latiano: lettera aperta al Sindaco De Giorgi


Riceviamo e pubblichiamo:

"Agli Organi di Informazione

Oggetto: Lettera aperta al Sindaco di Latiano.

La nostra Latiano vive un momento di crisi economica, sociale e politica, sicuramente ciò è dovuto alla generale situazione nazionale, ma quello che non si può condividere in una Amministrazione locale è lo stato di immobilismo di una giunta nata e votata per un cambiamento radicale proposto in campagna elettorale, pertanto, il Movimento Amici per Latiano pone al Sig. Sindaco le seguenti problematiche e quale è l’intendimento in merito dell’Amministrazione.
1)Quanto si dovrà aspettare per l’attuazione del Piano Urbanistico Generale?
2)A quando l’ampliamento del cimitero?
3)A quando la realizzazione di una isola ecologica?
4)Quanto si dovrà aspettare per riaprire i Musei?
5)Quanto si dovrà aspettare per la realizzazione del Palazzetto dello sport?
6)Quanto si dovrà aspettare per la Galleria in Via Roma? Iniziati i lavori e poi fermati, sconosciuto il motivo (solo fumo negli occhi)?
7)Quando inizieranno i sopraluoghi presso tutte le scuole in riferimento alle  nuove normative vigenti?
8)Quando si potrà avere un centro di aggregazione per anziani?
9)Quando si troverà una soluzione per i locali ex stazione ferroviaria?
10)Quando si porterà all’attenzione della ASL il problema dei locali fatiscenti della ex villa Romatizza?
11)Quando l’Amministrazione premierà il virtuosismo dei latianesi nell’effettuare    la differenziata e riconoscere una diminuzione della tassa TARSU?
Egregio Sindaco, Lei ha vinto le elezioni su un programma di cambiamento radicale della nostra città, a tutt’oggi la sola operazione politica-amministrativa (dopo quasi tre anni) e stata quella di cambiare in toto la compagine assessorile e assunzioni clientelari, non vogliamo pensare ad oscure strategie di fine mandato (aprire cantieri o passeggiare in piazza), anche se in ritardo, adesso Latiano ha bisogno di avere un Sindaco e una giunta operosa ed è paradossale che una Amministrazione non sia in grado – o non voglia – reagire ad una crisi sociale che si è venuta a creare con la sua maggioranza.
Se volete bene alla nostra Latiano iniziate a fare qualcosa prima che sia troppo tardi, i Latianesi sono stanchi del vostro immobilismo, c’è urgenza che la sua maggioranza cambi passo e lavori per una citta più vivibile, decorosa e attenta alle problematiche sociali.
F.to: IL MOVIMENTO AMICI PER LATIANO".

-----------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it