Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 14 dicembre 2012

Si inaugura il campetto "Cosimo Cavaliere"

Riceviamo e pubblichiamo:

"INNAUGURAZIONE CAMPETTO SPORTIVO “Cosimo Cavaliere”
L’US Latiano in occasione delle prossime festività di Natale organizza un triangolare amichevole con società ospiti della Provincia; una giornata di festa per i propri piccoli tesserati della scuola calcio che si terrà venerdi 21 dicembre a partire dalle ore 15.00 presso lo stadio comunale di via Torre ed in occasione della quale sarà inaugurato ,alla presenza delle autorità pubbliche, il nuovo campetto sportivo che la Società unanime ha voluto dedicare al dirigente Cosimo Cavaliere, scomparso prematuramente qualche anno fa e che ha scritto tante pagine della storia del calcio a Latiano per la sua passione ed amore per lo sport.
Il programma inizia appunto con un mini torneo per tesserati della scuola calcio a cui parteciperanno altre società di calcio ospiti; a seguire l’inaugurazione del campetto sportivo “Cosimo Cavaliere” con un triangolare amichevole tra componenti della Società, l’Amministrazione Comunale ed una squadra composta dalle forze dell’ordine di Latiano. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare".

------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it