Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 19 dicembre 2012

Basket sotto canestro: giovedì presso Casina Park

Riceviamo e pubblichiamo:

"Latiano: Giovedì 20 Dicembre arriva “Basket sotto canestro” con la festa Natalizia
Festa dello sport sotto l’albero di Natale. Anche quest’anno tornerà infatti, per la gioia di tutti i bambini, la tradizionale «Festa di Natale». L'Associazione Solise Pallacanestro Latiano da l’appuntamento a Giovedi 20 Dicembre invitando tutti gli atleti, le loro famiglie, gli addetti ai lavori che quotidianamente, con passione, impegno e sacrificio contribuiscono ad alimentare l’attività sportiva che viene praticata nel territorio comunale e a chiunque voglia partecipare alla FESTA DI NATALE 2012. Un’iniziativa che si consumerà fra foto ricordo, piccoli doni a tutti i presenti e canzoni natalizie che creeranno un clima festoso per tutta la serata. Questo appuntamento, diventato piacevole consuetudine del periodo natalizio, andrà in scena presso la struttura della Casina Park nell'ambito di un ampio programma Natalizio per ragazzi che vedrà il suo culmine con l’arrivo di Babbo Natale e un rinfresco natalizio per tutti gli intervenuti. La serata avrà inizio alle ore 18,30 e prevederà l’esibizione dei ragazzi del minibasket e il concorso di disegno sportivo del tema “BASKET SOTTO CANESTRO in cui hanno partecipato anche i ragazzi delle scuola F. Errico-B. Longo. Nel corso della serata interverrà il neo assessore allo sport Angelo Barbaro il quale, oltre a portare gli auguri dell’Amministrazione comunale rassicurerà sportivi e famiglie sul proprio impegno circa l’adeguamento delle attrezzature e la costruzione di impianti sportivi. Intanto la società ha organizzato e svolto il primo impegno sportivo natalizio organizzando il 1° quadrangolare di minibasket “ASPETTANDO IL NATALE”.
La manifestazione si è svolta presso la casina Park coinvolgendo 90 ragazzi tra 9 e 7 anni. Genitori e appassionati si sono divertiti guardando i piccoli cestisti gareggiare. Quattro le società partecipanti alla manifestazione e precisamente: Mens sana Mesagne con squadre maschile e femminile, Basket Oria, N.P. Grottaglie e naturalmente la società organizzatrice Solise Pall. Latiano. A chiusura della manifestazione sono stati premiati tutti i ragazzi/e. Per quanto concerne l’attività federale la squadra under 15 ha iniziato il campionato.
F.to: Giuseppe Argese
(Direttore Sportivo e Resp. Ufficio Stampa Società)".

--------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it