Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 21 novembre 2012

Rassegne musicali: la programmazione invernale del Barcollo di Torre SS.

Riceviamo e pubblichiamo:

"Torre Santa Susanna, 30/11/2012 – 18/01/2013 - Ingresso gratuito
IL BARCOLLO PRESENTA LA NUOVA PROGRAMMAZIONE INVERNALE DI NOTE, PAROLE E SAPORI

Venerdì 30 novembre avrà inizio la nuova programmazione invernale “Invernomuto, note, parole e sapori” del Barcollo di Torre Santa Susanna (BR).
Da fine novembre sino a gennaio, settimanalmente, con inizio alle ore 22 (ingresso gratuito), il Barcollo ospiterà così fra le più interessanti realtà musicali del territorio. La rassegna avrà inizio il 30 novembre con il concerto del gruppo The Band Apart, del cantautore brindisino Lorenzo Rinaudo, che presenterà il primo EP intitolato “Le Bande Criminali”.
Sette giorni dopo sarà invece il turno della cantautrice salentina Carolina Bubbico a cui seguirà il concerto dei Sound Ray, J-Brass Trio, dj Enortnic per passare al live de Le Carte e dei Missiva.
Grande attesa inoltre per l’appuntamento del prossimo 9 gennaio che vedrà protagonista Cesare Malfatti, musicista milanese conosciuto per  le sue collaborazioni con band del calibro di La Crus, Amor Fou, Afterhours e non solo. La rassegna si chiuderà poi il 18 gennaio prossimo con il Free Walking Trio.
Il Barcollo, aperto da poco più di un anno, è diventato, nel tempo, luogo d’incontro e confronto nel territorio brindisino, per aver accolto diverse forme d’espressione. In questi mesi, oltre ad aver ospitato anche mostre fotografiche e di pittura o presentazioni di libri, ha già visto l’esibizione di realtà musicali importanti del panorama pugliese e non solo come la BandAdriatica, Amerigo Verardi e Marco Ancona, Leitmotiv, Gianluca De Robertis, Oh Petroleum e tanti altri.
Una serie di appuntamenti tra l’altro segnati dalla volontà espressa del Barcollo di dare spazio esclusivamente a progetti inediti, ai giovani talenti ed in particolare, per la musica, a gruppi con brani propri rispetto alle cover band.

Il programma Internomuto del Barcollo:
Venerdì 30 novembre 2012: The Band Apart
Venerdì 7 dicembre: Carolina Bubbico
Venerdì 14 dicembre: Sound Ray
Venerdì 21 dicembre: J-Brass Trio
Martedì 25 dicembre: Ammazzacaffè sound con dj Enortnic
Venerdì 28 dicembre: Le Carte
Venerdì 4 gennaio 2013: Missiva
Mercoledì 9 gennaio: Cesare Malfatti (Acoustic Live – Lacrus – Amour Fou)
Venerdì 18 gennaio: Free Walking Trio

Il Barcollo è a Torre Santa Susanna in via Galaso 64 (nei pressi del Teatro Comunale).
Per informazioni:
Facebook: Barcollo Live
Info: 327 0118072
COMUNICATO STAMPA – BARCOLLO
Torre S. Susanna, 20-11-12".

-------------------------------
COMUNICATI E INTERVENTI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it